Excite

Sony Vaio serie SB: notebook leggeri per un 2011 in mobilità

Il marchio Vaio di Sony si è sempre distinto per essere collegato a dispositibi notebook leggeri.Nel 2011 la nuova serie SB promette a tutti gli utenti leggerezza ed affibilità con performances di alto livello.

Apparecchi portatili rivolti a professionisti ed utenti home che hanno esigenze di avere un dispositivo robusto e resistente ma allo stesso tempo comodo da trasportare perché leggero, per lavoro, studio e svago.

La serie SB ha un display da 13.3 pollici per una visualizzazione brillante e nitida anche in condizioni non ottimali.

La prima configurazione presenta una CPU Core i5-2410M per eseguire in maniera ottimale tutte le vostre applicazioni con 4 GB di memoria RAM ed una scheda video (GPU) Radeon HD 6470M. L'hard disk per l'archiviazione di tutti i vostri dati e documenti è da 320 GB.

La seconda configurazione propone invece una CPU Core i7-2620M con una scheda video (GPU) Radeon HD 6630M, ben 8 GB di memoria RAM base e, al posto dell'hard disk, un'unità di archiviazione di tipo SSD da ben 256 GB. Inoltre è prevista anche l'unità ottica masterizzatore Blu-Ray.

E' possibile personalizzare comunque alcune opzioni delle varie soluzioni.

Anche la connettività di questi apparecchi è completa per un uso ottimale: oltre le tradizionali porte USB dove poter collegare tutti i tipi di apparecchi compatibili, è presente il WIFI per effettuare connessioni in mobilità e l’accesso a internet e altre opzioni variabili a seconda delle configurazioni.

La qualità della configurazione hardware di entrambi gli apparecchi è sicuramente di alto livello e i portatili sapranno soddisfare le esigenze di una vasta utenza.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016