Excite

Notebook di Hello Kitty: tutti i modelli

Quello di Hello Kitty è oramai uno dei marchi più diffusi e conosciuti al mondo, tanto è vero che oramai l'accessoristica legata alla gattina più famosa del mondo è un 'must' non solamente per le ragazzine ma anche per molte donne. Da questo punto di vista la Sanrio, che detiene i diritti di commercializzazione, ha creato una linea di prodotti rivolti a un pubblico maturo, pur senza rinunciare a quelle caratteristiche che hanno reso famoso il marchio. E' il caso, ad esempio, degli apparecchi di elettronica di consumo e multimedia: vediamo qui quali sono le possibilità per chi fosse interessato ad acquistare (o regalare) un notebook firmato Hello Kitty.

TIPOLOGIE - L'offerta di notebook è variegata e va dai modelli più classici a soluzioni invece extra-lusso e da 'collezione limitata'. Inoltre, come per tutti i pc portatili, chiaramente - estetica a parte - toccherà anche valutare costi, prestazioni e specifiche hardware del laptop che andrete a scegliere. Non dimenticando, tuttavia, che Sanrio offre pure un'ampia scelta per l'accessoristica, a partire da mouse, usb driver fino ad arrivare agli elegantissimi porta notebook.

EPSON - Tra i modelli più interessanti segnaliamo innanzitutto l’Epson Endeavor NJ2100, nato dalla partnership di Epson e Sanrio. Tra le sue specifiche, oltre al case 'brandizzato', un discreto compromesso per chi cerca un apparecchio bello da vedere ma di facile trasporto, adatto alle ragazze: 80 gb di disco fisso, processore Inter, schermo LCD 15", 1 Gb Ram espandibile, sensore di impronte digitali, lettore dvd e sistema operativo Windows Vista. Il consiglio è di acquistarlo online: risparmierete un bel pò anche per via della sua difficile reperibilità.

SOTEC - Per chi invece cerca un modello più performante c'è l'edizione limitata del mini notebook 'Hello Kitty' della Japan's Sotec: oltre alla decorazioni in 'rosa', il Sotec C101K3W ha uno schermo di 10.1″ (risoluzione massima 1024x768), processore Inter a 1.6GHz, 1GB of RAM e disco rigido da 120Gb.

NEC/SWAROVSKI - Infine, per le più esigenti, c'è il modello nato dalla collaborazione di Nec e Swarovski: è il Lavie G Hello Kitty. Il case è decorato con quattro cuoricini tempestati di veri cristalli di Swarovski: le specifiche tecniche dicono di un processore AMD Turion 64 a 1,6 Ghz, schermo a 15,4" widescreen, 2Gb Ram e 120Gb di disco fisso. Per i modelli deluxe può anche arrivare a 1200 euro e nel 'pacchetto' sono compresi pure un mouse a forma di cuore e penna usb.

Per maggiori informazioni sull'accessoristica del mondo Hello Kitty visitate il sito ufficiale di Sanrio (www.sanrio.com) oltre a hellokittymania.net.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016