Excite

MSI GX780: un notebook potente per il gaming in uscita nel 2011

Spesso è difficile nel panorama dei portatili trovare un notebook affidabile per il gaming. Nel 2011 MSI GX780 risponderà a questa esigenza, lanciando un prodotto di fascia top, in grado di soddisfare le aspettative anche dei più esigenti.

Il notebook si presenta con una scocca elegante e resistente, disegnata appositamente per offrire comfort e velocità nelle operazioni dei vari videogames.

L'hardware è di primissima scelta: equipaggiato di un processore Intel Core i7 Quad Core permette di eseguire alla massima risoluzione tutti i videogiochi anche i titoli di ultima generazione grazie ai 16 GB di memoria ram di base. La scheda grafica è una nVidia GeForce GT 555M con DirectX 11 e memoria ram 1 GB DDR3 dedicata per offrire la massima esperienza videoludica.

Il comparto audio è affidato all'ottimo Dynaudio e THX TruStudio

Per quel che riguarda il display è da ben 17,3 pollici FULL HD che permette di godere pienamente di ogni titolo ed ogni contenuto multimediale senza rallentamenti, in modo brillante ed elegante.

Da segnalare la presenza di un sistema Dual Hard Disk da 1,5 TB per aumentare maggiormente la tecnica di memorizzazione di dati (questa caratteristica ancora non è stata svelata). Inoltre il sistema, progettato per il gaming, offrira la nuovissima MSI Steelserier, una tastiera ed un trackpad pensato e progettato per offrire tasti di scelta rapida e scorciatoie al giocatore più esigente.

Non manca ovviamente la connettività completa con WIFI N per connettersi in mobilità, Bluetooth e porte USB ad alta velocità; è presente l'unità ottica Blu-Ray

La tastiera offrira 5 modalità: Normal, Gaming, Breathing, Wave e Dual Color. La modalità che ci interessa, Gaming, permetterà di illuminare i tasti che si utilizzano di più per esempio W, A, S, D, e CTRL per non sbagliare mai un colpo!

Non si conoscono ancora i prezzi del prodotto ma dovrebbe uscire nel mese di luglio 2011 ed essere equipaggiato di Windows Seven.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016