Excite

Notebook Fujitsu Siemens: il genio incontra l'innovazione

  • ebay.it

C’è chi ama il portatile, chi preferisce il tablet e poi c’è chi vuole entrambi; quest’ultimi optano per il Notebook Fujitsu Siemens. Un incredibile computer in grado di trasformarsi, all’occorrenza, da portatile a tablet soltanto separando lo schermo dalla tastiera. Andiamo ad analizzare, con maggiore attenzione, tutte le caratteristiche che rendono così particolare il Notebook Fujitsu Siemens:

Specifiche tecniche

Il Notebook Fujitsu Siemens è un modello Lifebook T1010 di notebook accessoriato con masterizzatore Dvd, un processore di tipo Intel Core 2 Duo P8600 2.4 Ghz, due Ram installate con  la possibilità di poter arrivare fino a 4, una scheda video On Board, Dim.Storage da 320 Gb Sata, un display da 13 pollici touch WXGA, Windows Vista Business come sistema operativo e un peso netto di 2,3 Kg.

Costi

Il Notebook/Tablet Convertibile Fujitsu-Siemens T1010 riesce ad abbinare, oltre alle incredibile qualità tecnologiche, anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non appiano, infatti, assolutamente esagerati i circa 500 euro che occorrono per accaparrarsi un prodotto che, nel suo genere, è assolutamente unico.

Consigli utili

Come tutti i computer portatili in commercio, è sempre consigliabile, una volta acquistato un nuovo prodotto, di accessoriarlo con un ottimo antivirus e, soprattutto, un affidabile programma per la pulizia del disco fisso che, si sa, è l’autentico tallone d’Achille di questi particolari e delicati prodotti.

Reperibilità

Altro ottimo consiglio per chi volesse acquistare un T1010 è di dare un’occhiata online. La reperibilità di questo prodotto su internet non manca di certo e, se possibile, si potrebbe addirittura andare incontro a notevoli risparmi economici.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017