Excite

Toshiba Qosmio F60-13X: ecco uno dei notebook fascia alta per il 2011

Tra i notebook di fascia alta per un 2011 all'insegna della multimedialità e della professionalità c'è Qosmio F60-13X di Toshiba. Le prestazioni sono elevate e la spesa, per quanto sia alta, saprà ripagarvi dandovi molte soddisfazioni e garantendo un notebook durevole nel corso degli anni.

Il portatile presenta una scocca elegante e rifiniture di qualità; lo chassis è resistente e garantisce allo stesso tempo robustezza e leggerezza per un comodo trasporto. Adatto a tutti gli utenti che hanno esigenze di mobilità, si rivolge particolarmente ai professionisti ma risulta adatto anche agli utenti home che vogliono prestazioni elevate.

Lo schermo di questo portatile è da 15,6 pollici Wide con tecnologia TruBrite e la visualizzazione anche in condizioni di luce è garantita da colorazioni brillanti e nitide. Dotato di un processore Intel Core i5-460M da 2.53 GHz è capace di eseguire al meglio tutte le vostre applicazioni grazie anche alla memoria RAM installata che è di 4GB. E’ dotato di una scheda video NVIDIA GeForce GTS 330M con ben 1 GB di memoria video dedicata. Potrete eseguire qualsiasi file multimediale anche in alta definizione e giochi di ogni genere con un’ottima resa sia in termini di performaces che di velocità.

Non avrete più problemi di spazio insufficiente su disco rigido perché questo portatile è dotato di un capiente hard disk da 640 GB SATA per memorizzare qualsiasi vostro dato o documento.

In questo portatile sono presenti le tradizionali porte USB per garantire la connessione degli apparecchi compatibili e la scheda WIFI per poter accedere ad internet in mobilità. Sono presenti anche la scheda di rete LAN, una Webcam da 1,3 megapixel per le videochiamate, il Bluetooth e anche il Sintonizzatore TV digitale con telecomando.

Il portatile dispone del sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit e vari software preinstallati. Il prezzo è di circa 1200 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016