Excite

Notebook da Ebay: consigli per l'acquisto

  • Excite Italia

Sono moltissimi i consumatori che, oggigiorno, decidono di acquistare un nuovo notebook da Ebay per le più disparate motivazioni. Tra queste, tuttavia, vi è un motivo ben preciso per il quale sempre più clienti optano per questa decisione: il prezzo basso. Tuttavia, in molti sanno che in alcuni casi, su Ebay, la sicurezza può mancare. Vediamo, dunque, come possiamo acquistare un buon notebook senza paura.

I FATTORI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER L'ACQUISTO

Ecco quali sono i fattori che dovete prendere in considerazione per l'acquisto del vostro notebook:

  • Feedback: ogni venditore su Ebay ha un punteggio, noto come feedback. Più quest'ultimo è alto e positivo, più potete star certi che si tratta di un venditore serio, preciso e puntuale. Non mancano, infatti, consumatori con un feedpack positivo al 100%;
  • Notebook: controllate bene quali siano le caratteristiche del notebook che avete preso in considerazione per l'acquisto. Infatti, non sempre queste ultime corrispondono al vero e, nella maggior parte dei casi, non è male fare una ricerca su Google per scoprire se la scheda tecnica pubblicizzata su Ebay corrisponda al vero;
  • Metodo di pagamento: si tratta dell'ultimo fattore da prendere in considerazione, forse uno dei più importanti. Nella maggior parte dei casi, infatti, risulta essere molto più conveniente l'acquisto con Paypal, data la possibilità di essere rimborsati nel caso l'acquisto si riveli essere una truffa. Alcune metodologie di pagamento come la ricarica Postepay, infatti, non hanno alcuna garanzia.

CONCLUSIONI

Una volta prestata la dovuta attenzione a questi tre parametri, potrete procedere all'acquisto senza paura e potrete star tranquilli che il vostro notebook arriverà a casa vostra in men che non si dica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017