Excite

Asus X52F da Unieuro a 439 euro: ecco uno dei notebook consigliati per il 2011

Il portatile Asus X52F è uno dei notebook consigliati per il 2011, con un comparto hardware che garantisce prestazioni e velocità a tutti gli utenti.

L’estetica dell’apparecchio è buona, sia nelle rifiniture che nello stile; anche la scocca risulta robusta e resistente ma anche leggera, per offrire comodità nel trasporto. Un portatile per chi ha esigenze di mobilità per lavorare, studiare e anche divertirsi.

Questo portatile ha uno schermo da 15.6 pollici wide con colori brillanti e nitidi per un’ottima visualizzazione anche in condizioni di luce.Tra le specifiche tecniche troviamo un processore Intel Core i3 370M per eseguire al meglio tutte le vostre applicazioni; la memoria RAM installata è da 4 GB.La scheda video installata è una Intel HD Graphics con memoria RAM condivisa; in ogni caso non ci sono problemi nel  visualizzare contenuti multimediali anche in alta definizione ed eseguire i giochi anche di ultima generazione senza alcun rallentamento né sfarfallio.

Per poter archiviare i vostri preziosi dati, il portatile è dotato di un capiente hard disk da 500 GB SATA e di un masterizzatore DVD Dual Layer. Potete quindi dimenticare i problemi di spazio insufficiente per la memorizzazione dei dati.

Il notebook ha anche il tastierino numerico per facilitare le operazioni di immissione testo.

In ultimo ma non meno importante l’apparecchio è dotato di un’ampia connettività grazie alle porte USB per collegare i vari dispositivi e la scheda WIFI con cui effettuare connessioni in mobilità. E’ inoltre presente la Webcam da 0.3 megapixel per poter videochiamare amici e parenti.

Il sistema operativo installato su questo apparecchio è Microsoft Windows 7 Home Premium con Office 2010 Starter in versione di prova.

Il prezzo al pubblico presso Unieuro è di 439 euro online, con uno sconto del 12% sul prezzo base di 499 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016