Excite

Cercate un notebook Asus di colore rosa? Nessun problema, scopriamo i prezzi

Il mercato dei pc portatili è in continua evoluzione e ogni tanto è bello rompere gli schemi dei tradizionali apparecchi con una monotona colorazione grigio o nera. I notebook Asus EeePc in colorazione rosa, sono rivolti ad un pubblico giovanile, per lo più femminile, che cerca un colore allegro e alla moda per il proprio apparecchio informatico. Questa gamma particolarmente dedicata alle giovani generazioni è da tenere presente in questo periodo estivo per chi vuole portare sempre con se il notebook per studiare, lavorare e giocare in tutta libertà.

L'EeePc 1015 di Asus è un portatile disponibile in questa particolare colorazione che oltre ad avere una scocca resistente, presenta ottime caratteristiche che soddisfano le esigenze dell'utente anche più esperto.Dotato di un processore Intel Atom N550 Dual Core da 1.5 GHz, possiede 1 GB di memoria RAM base e tecnologia a 64bit.

Lo schermo è da 10.1 pollici WSVGA a matrice attiva con illuminazione LED e permette la visione nitida e brillante anche in condizioni di luce. La scheda grafica è integrata ed è una Intel GMA 3150 che garantisce buone prestazioni nella maggior parte delle applicazioni. Ovviamente i giochi di ultima generazione saranno penalizzati ma questo portatile non è adatto a chi vuole giocare ad alti livelli.

L'hard disk installato è un capiente 250 GB in grado di immagazzinare senza problemi qualsiasi vostro documento e contenuto multimediale. Completano le specifiche la scheda WIFI integrata per connettersi ad internet in mobilità, Bluetooth, scheda LAN e porte USB. E' inoltre presente una webcam con microfono integrato per videochat con parenti ed amici.

La batteria è una 6 celle ed è presente anche un lettore di schede di memoria integrato. Il prezzo al pubblico con sistema operativo Windows Seven è di circa 280 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016