Excite

Notebook Apple, ecco tutte le varie configurazioni disponibili

  • Apple.com

Partiamo dicendo che un Notebook Apple precisamente viene chiamato Macbook e ne esistono davvero tanti modelli fra cui scegliere quello adatto a noi.

Oggi analizzeremo le varie configurazioni hardware disponibili per i Macbook Pro da 13 pollici che ad oggi sono i Computer portatili più veloci al mondo anche grazie ai processori Intel core i5 e i7 che montano e sopratutto al loro sistema operativo che è Mac Osx Lion creato dalla Apple stessa. Ecco dunque tutte le varie configurazioni disponibili sull'Apple store fra cui possiamo scegliere il Macbook Pro che si sposa meglio con le nostre esigenze private o professionali che siano.

Macbook pro da 13 pollici

Per questo modello di Macbook pro con schermo da 13 pollici esistono due tipi di varianti hardware, le differenze fra queste due configurazioni sono che la più economica presenta un processore Intel core i5 da 2,3 GHz ed un hard disk da 320 GB di memoria, questa configurazione ha un costo di 1.149,00 Euro. La seconda variante disponibile per il Macbook pro da 13 pollici possiede invece un processore Intel Core i7 da 2,7 GHz ed un hard disk con una capienza di 500 GB di memoria, il costo di questa variante hardware del Macbook pro da 13 pollici è di 1.499,00 Euro.

Ricordiamo infine che queste configurazioni sono disponibili all'acquisto sul sito Apple.com e la spedizione di tali prodotti con corriere espresso è totalmente gratuita, il pacco verrà recapitato a casa vostra entro i 2 giorni lavorativi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017