Excite

Notebook Acer da 17 pollici: perché e dove acquistarlo

  • Excite

Non è raro che, al giorno d'oggi, un consumatore decida di acquistare un nuovo notebook Acer da 17 pollici, tuttavia molti clienti hanno avuto modo di osservare questi prodotti e si sono lamentati delle dimensioni troppo "eccessive". Naturalmente, non tutti ritengono che i notebook Acer da 17 pollici siano troppo grandi e, difatti, le vendite lo dimostrano.

Tuttavia, pochi sanno che ci sono delle reali motivazioni dietro questi acquisti, le quali riguardano principalmente le caratteristiche tecniche del prodotto. Infatti, è molto importante sapere che, se decidete di acquistare un notebook da 17 pollici, il prezzo di questo prodotto sarà notevolmente più alto rispetto a quello dei PC portatili da 15 pollici (sopratutto a parità di caratteristiche quali memoria RAM disponibile, processore a bordo, memoria video, etc.).

In ogni caso, il principale vantaggio di avere un notebook Acer da 17 pollici è sotto gli occhi di tutti: un display più grande. Come se non bastasse, oltre al display più ampio, ci sono altissime probabilità che il portatile in questione vanti una risoluzione Full HD che, nei notebook da 15 pollici, è molto difficile da trovare. La qualità dell'intrattenimento multimediale è, quindi, la motivazione più forte che spinge tutti i consumatori ad acquistare questi prodotti.

Purtroppo, come già accennato sopra, non mancano gli aspetti negativi, principalmente il prezzo e la scarsa maneggevolezza e portabilità. Infatti, se volessimo acquistare un notebook Acer da 17 pollici con risoluzione Full HD e caratteristiche hardware all'avanguardia dovremo, il più delle volte, sborsare una cifra intorno ai 1000 euro, se non maggiore, il ché costituisce uno dei fattori principali per i quali una larga cerchia di consumatori preferisce puntare sui notebook da 15 pollici.

Ma dove possiamo acquistare questo prodotto? Molti se lo chiedono e, in realtà, la risposta è molto semplice. Infatti, ci sono alcuni e-commerce online molto più convenienti di altri, capaci di offrire prezzi imbattibili. In questo contesto, non dobbiamo dimenticare MediaWorld, presente anche sul territorio ma, sopratutto, dobbiamo conoscete PixMania ed ePrice, negozi online leader nel settore del commercio elettronico, il cui stesso nome è sinonimo di qualità. Se acquistate in uno di questi negozi non ve ne pentirete affatto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017