Excite

Notebook 3D, ecco il migliore modello disponibile attualmente

  • Hp.com

Una delle ultime innovazioni per quanto riguarda l'intrattenimento domestico è sicuramente il 3D, infatti questa splendida tecnologia che sfrutta un piccolo bug (se così vogliamo chiamarlo) del nostro cervello ci permette di percepire delle immagini sovrapposte ovvero in tre dimensioni.

Il 3D ormai è molto diffuso e ultimamente si sta espandendo anche sui Computer e più precisamente sui Notebook, infatti tramite degli occhialini potremo vedere dei video 3D anche sui Notebook che lo supportano, al momento questi speciali Notebook non sono tantissimi e costano molto ma per chi può permetterselo non si pentirà nemmeno un secondo dell'acquisto. Vediamo quindi il migliore modello di Notebook 3D disponibile attualmente sul mercato.

HP Envy 17-1199el 3D

Ecco, questo è l'esempio perfetto del Notebook 3D attuale, le prestazioni sono davvero eccezionali ma il prezzo di 1.799,00 Euro non lo rende un oggetto per tutte le tasche.

Bisogna però aggiungere che questo Notebook è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, infatti i materiali utilizzati sono ottimi e il design è davvero molto piacevole.

Dal punto di vista Hardware monta un processore Intel core i7 ed una Ram pari a 8 GB che farà volare letteralmente il sistema operativo Windows 7 Home premium. La memoria disponibile su questo Notebook è di ben 500 GB che vi permetterà di archiviare tutti i film in 3D che desiderate. Lo schermo è un 17,3 pollici ed una volta indossati gli occhialini in tre dimensioni inclusi nella confezione potrete godervi la magia del 3D direttamente nel vostro Notebook.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017