Excite

Nokia N98, il clone cinese 'preventivo'

Ancora prima dell'ipotetica uscita del Nokia N98, un potentissimo terminale che dovrebbe incanalare la 'perfezione' all'interno di uno smartphone evoluzione dell'N8, ecco arrivare direttamente dalla Cina il suo clone.

Parlare di clone è eccessivo visto che non solo l'N98 è per ora esclusivamente un prototipo a livello di concetto e nonostante in rete siano circolate alcune sue immagini niente di ufficiale è stato ancora comunicato, ma anche perché il cinafonino è lontano anni luce dall'essere uno smartphone. La sua scheda tecnica infatti prevede solo: schermo touchscreen ovviamente resistivo da 3 pollici, connettività dual band, tastiera Qwerty a scomparsa, fotocamera da 1.3 megapixel con registrazione video VGA e Bluetooth. Insomma a parte il design il telefono è solo un comunissimo cellulare.

Il terminale è in vendita per la modica cifra di 120 euro. Oltre all'abilità nell'aver copiato un prodotto che ancora non esiste, utilizzando anche i loghi Nokia ed Nseries, al terminale non si può attribuire altro che un giudizio negativo.

(foto: myreplicaphone.com).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016