Excite

Acer Aspire One Happy 2: Netbook economici e colorati per l'estate 2011

Tra i netbook economici in uscita per il 2011, è interessante Acer Aspire One Happy 2, un apparecchio pensato per i giovani grazie ai numerosi colori disponibili che richiamano l'estate e danno un tocco di allegria e divertimento ai monotoni apparecchi informatici.

Il netbook ha un display da 10' LED ed è equipaggiato con un processore Atom Dual Core N570 e una scheda video Intel GMA 3150 con 64 MB di Ram.

Il disco rigido è capiente: ben 250 GB per trasportare tutte le vostre foto, video e musica in tutta tranquillità.

Ispirandosi all'estate, alle bevande ed al mare, i vari design sono curati e studiati, con le onde che si propagano per tutta la scocca. Leggero fino al 40% in meno rispetto al precedente modello, e comodo da trasportare sarà il vostro compagno ideale a casa o in viaggio e perchè no, anche sulla spiaggia rilassandovi comodamente sotto l'ombrellone. Infatti il display è ad alta luminosità ed assicura un'ottima visualizzazione anche in condizioni di luce.

Con la webcam potrete avviare videochat e scattare anche discrete immagini e condividerle su Facebook con un click. Il netbook possiede anche la connessione WIFI per navigare in mobilità.

Con batteria a 6 celle da 4400 mAh, il nuovo Acer Aspire One Happy 2 gode di sistema operativo Windows 7 Starter e Android, Istant On.

Il prezzo al pubblico è di 299 euro IVA inclusa. I colori disponibili sono: Banana Cream, Blueberry Shake, Papaya Milk, Strawberry Yogurt

E' disponibile con un sovrapprezzo anche in versione 3G con adattatore HSPA.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016