Excite

Negozi online di informatica: quali scegliere

State cercando negozi online di informatica ma non sapete quali siano i migliori, i più affidabili e convenienti?

Di seguito una guida per chi cerca tutto questo e vuole rivolgersi a siti totalmente in italiano in cui poter effettuare acquisti in sicurezza e chiarezza senza dover affrontare l'ostacolo della lingua.

    www.pixmania.com

Tre negozi consigliati

I tre negozi online di informatica di cui si parlerà nel corso dell'articolo sono Amazon, Pixmania e Bow.

Amazon

Il sito numero uno non solo per popolarità, ma anche per affidabilità e convenienza. Conosciuto in tutto il mondo, ha da tempo aperto le vendite anche per l'Europa con uno store italiano con dominio dedicato. Vasta quantità di prodotti, possibilità di pagamento tramite carta di credito e una consegna veloce (si può scegliere l'opzione di spedizione in un solo giorno) sono le caratteristiche principali del negozio. Per ordini superiori ai 19 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Pixmania

Negozio online presente anche fisicamente in diverse località in Italia e Europa. Di semplice e chiara navigazione, propone vari metodi di pagamento: oltre alla carta di credito, paypal, contrassegno o bonifico bancario, anche pagamento rateale o buoni regalo Pixmania. Vasta scelta anche per la consegna, con quattro modalità differenti, da quella economica a quella rapida, ma esiste anche quella express, per chi decide ricevere la merce il prima possibile. È anche possibile ritirare il prodotto acquistato presso un punto vendita convenzionato.

Bow

Numerose modalità di pagamento e consegna anche per questo sito. Dal contrassegno a Paypal, sono accettati anche bonifici bancari, IWBank o rateale. Da scegliere sopratutto se desiderate ritirare voi stessi il prodotto: numerosi sono, infatti, i punti vendita convezionati.

La sicurezza

Spesso, quando si acquista tramite internet, si ha paura che il prodotto che viene recapitato a casa non corrisponda alle descrizioni presenti nel sito o che, addirittura, non arrivi.

Proprio per non incorrere eventuali truffe è bene tutelarsi in anticipo ed evitare o i negozi online di informatica che richiedono pagamenti esclusivamente tramite ricarica Poste Pay e prediligere contrassegno, PayPal e carta di credito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017