Excite

Natuzza Evolo, Santa subito su Facebook

Si è spenta due giorni fa la “mistica” di Paravati, Natuzza Evolo, considerata già santa da molti fedeli che accorrevano al suo capezzale nei momenti di sconforto. La donna era nota per la sua capacità di parlare con la Madonna e con i morti, e per le stimmate che le comparivano durante la Quaresima.

Il dolore ma anche l’ammirazione verso questa religiosa ha trovato eco su Facebook, dove in poche ore si sono moltiplicati i gruppi dedicati a lei. Quello più numeroso è "Natuzza Evolo: Santa Subito", con oltre 7000 membri, ognuno dei quali ha lasciato un messaggio per la sua canonizzazione immediata.

Ci sono anche parole di ringraziamento: “Grazie di esserci stata vicina e soprattutto grazie a chi ti ha mandato fra noi. Adesso guardaci da lassù. Ciao mamma”. “Ed ora che non sei materialmente vicina a noi, continua a sostenerci da lassù con la stessa forza e dedizione con cui lo facevi quando eri in mezzo a noi. Grazie per ogni tua risposta ad ogni mia domanda. Grazie per ogni volta che mi hai infuso serenità. Proteggici ancora come hai sempre fatto”.

Il gruppo "Natuzza Evolo. Addio mamma Natuzza!!!santa subito!!!!!!" conta quasi due mila iscritti, mentre esiste già il gruppo che l’ha nominata “Beata”. Intanto per chi vuole celebrarla, non virtualmente, domani, nella cappella della Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime a Paravati di Mileto, si svolgerà il funerale per cui si prevede l’afflusso di 20-30 mila persone.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016