Excite

National Geographic, il nuovo sito è online

Il National Geographic è la rivista che consente di esplorare il mondo e prendersi cura della terra sfogliando pagine con immagini bellissime, che ci presentano mondi nuovi, animali nel loro ambiente naturale e terre irraggiungibili.

Questa rivista si rinnova online e il nuovo sito consentirà di viaggiare nel tempo e nello spazio, di osservare la terra da vari punti di vista, di attivarsi per proteggere il pianeta e si potrà partecipare attivamente ai contenuti del sito commentando, inviando foto e video, prendendo parte ai concorsi e proponendo temi di dibattito.

A spiegare questa nuova vita online è Guglielmo Pepe, Direttore National Geographic Italia: 'L’informazione online è quindi un passo in più, che servirà ad allargare l’offerta di NG Italia. Non sarà un prolungamento del magazine, che manterrà tutta la sua ricchezza, la sua specificità. Sarà invece qualcosa di diverso nel modo di informare. Perché la rete mette a disposizione dei lettori straordinarie potenzialità'.

E aggiunge: 'Cercheremo di utilizzare al meglio i mezzi della multimedialità: video, fotogallerie, applicazioni interattive. Ma il vero protagonista del sito, sarà il Pianeta, Madre Terra, quello che NG racconta e fa conoscere fin dalla sua nascita. Come già nella rivista, troverete online le immagini dei luoghi più belli del mondo, quelle più spettacolari che rendono il viaggio dei fotografi e dei giornalisti della Society esclusivo, unico, irripetibile'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016