Excite

Natalie Portman, lifecast 24 ore su 24

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Justin.tv, il primo esperimento di reality 2.0: la vita di un ragazzo ripresa con una telecamerina e trasmessa in diretta streaming 24 ore su 24. Adesso c'è chi vuole emularlo: non una persona qualsiasi ma una star di Hollywood.

Protagonista di film come V per Vendetta, Star Wars e Ritorno a Cold Mountain, è Natalie Portman ad aver avuto questa particolare idea: una tv tutta dedicata a lei, che la segue in ogni fase del giorno e della notte, e trasmette le sue immagini al popolo del web.

Secondo alcune voci, Natalie starebbe cercando degli investitori per produrre il suo lifecast. La notizia è filtrata via Twitter, dal momento che una collaboratrice del produttore George Zachary (interpellato dall'attrice) ha chiesto ai suoi followers cosa ne pensavano di quest'idea.

Se la vita di Justin Kan è ritenuta fin troppo noiosa (eccetto il momento in cui sembra abbia allontanato la sua telecamera per un incontro bollente con un'amica), al contrario seguire la 25enne attrice di origini israeliane nella vita privata e sui set cinematografici potrà suscitare un grandissimo interesse da parte dei suoi fan e non solo. C'è già chi immagina situazioni sexy da non perdere.

Staremo a vedere se la cosa andrà in porto. Vi lasciamo pregustare la bellezza di Natalie, ma nel frattempo accontentatevi dell'unico lifecast in onda 24 ore su 24, quello di Justin.tv:



[via Techscape e Valleywag]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016