Excite

N3TV, la televisione online made in Italy

E' nata da una settimana N3TV, una vera e propria rete televisiva che va in onda unicamente sul web. Un progetto ideato e sviluppato da Tommaso Tessarolo, blogger e autore del libro "Net TV - Come Internet cambierà la televisione per sempre".

Il palinsesto di N3TV è in continua espansione, e comprende programmi registrati e show in diretta. Appuntamento quotidiano con N3:NEWS, tramissione composta da 5 pillole indipendenti con le notizie del giorno su tecnologia, videogiochi, telefonia mobile, blogosfera e NetTV. Il volto delle news è quello di Silvia Marzocca (nella foto).

N3TV vuole conquistare un pubblico generalista, e in tale ambito si configurano gli show, in onda in diretta una volta a settimana. Sono già partiti gli show su musica (conduzione di Erik Stripparo da Berlino), politica (con Emiliano Germani), blogosfera (con Tommaso Tessarolo) e tecnologia (con la 18enne VideoMarta da Torino) a cui se ne aggiungeranno altri a breve. Sfruttando gli strumenti del web, è possibile interagire in diretta con i conduttori e gli altri spettatori, grazie all'utilizzo di chat, sondaggi e quant'altro.

Il sito ufficiale di N3TV (salvalo nei Siti Preferiti) fornisce tutte le informazioni e ovviamente rende possibile guardare tutte le news e gli show, disponibili anche per il download. In bocca al lupo per l'ambizioso ma ben avviato progetto. Vi terremo aggiornati sulle principali novità del palinsesto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016