Excite

MySpace lancia la nuova serie web al femminile

E' partita oggi Roommates, una nuova mini-fiction tutta per il web ideata e prodotta da MySpace. La promessa dei suoi creatori è di regalare un'esperienza simile alla tv con i benefici del web.

Protagoniste di Roommates sono quattro giovani e belle ragazze americane appena uscite dal college (clicca sui nomi per vedere le loro foto): Violet, Sigourney, Peyton e Heather. La loro amicizia continua anche dopo il college, infatti vanno a vivere tutte assieme, in un nuovo appartamento a Los Angeles. Come in un (finto) reality show, ogni momento della loro vita viene ripreso e andrà in onda su MySpace TV in pillole di 3 minuti pubblicate ogni giorno.

La nuova fiction punta molto sull'interazione col pubblico: gli utenti di MySpace possono interagire con le protagoniste, rispondere a sondaggi e anche andare ad influire sulla trama della serie, che chiuderà il 21 dicembre. Jeff Berman, general manager di MySpace TV, è entusiasta della sua creatura: "Ci sarà un'oppurtunità di interazione che non si è mai vista prima". Tutte le ragazze (oltre alle quattro protagoniste ce ne sono altre quattro) hanno un proprio profilo su MySpace.

Le avvenenti ragazze di Roommates seguono così altre due fiction di successo sul web, Lonelygirl e Prom Queen. Riusciranno a conquistare i teenager che si collegano su MySpace? Qui la fotogallery della prima puntata, qui le foto delle protagoniste mentre per vedere gli episodi dovete collegarvi su MySpaceTv.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016