Excite

MySpace arriva sui telefonini

Internet via cellulare. Una tendenza che mese dopo mese sta diventando una realtà consolidata. La News Corp. di Rupert Murdoch non vuole rimanere indietro e ha annunciato il lancio di MySpace per telefonini. Il tutto in versione assolutamente gratuita.

Invio e ricezione di messaggi, fotografie, blog, commenti e ricerca di amici: tutte le principali funzioni del social network saranno integrate nella nuova versione. Attualmente già esiste un MySpace mobile, ma è un servizio a pagamento per i clienti AT&T e Helio. Il servizio in cantiere sarà invece disponibile per tutti, gratis e senza abbonamento, e non mancherà l'ottimizzazione di altri siti del network Fox.

John Smelzer, Senior Vice President della Fox Interactive (controllata da News Corp.) spiega il perché di questa scelta: "Le persone finiranno per accedere ad internet tramite dispositivi mobili. Noi vogliamo assecondare al meglio quest tendenza, replicando la maggior parte dei nostri servizi online sul cellulare". Anche gli utenti iPhone saranno accontentati: è in programma una versione di MySpace fatta apposta per il cellulare Apple. Ora rimane solo da sapere quando avverrà il lancio di MySpace Mobile.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016