Excite

Muore la modella Ruslana Korshunova, sul web le sue parole

È un giallo quello della morte di Ruslana Korshunova, bellissima e promettente modella russa che sabato si è lanciata dal balcone del suo appartamento di Manhattan, al nono piano.

Il ricordo sul web: le foto di Ruslana Korshunova

Suicidio, dice la polizia. E in effetti non ci sono tracce di violenza, l'autopsia conferma che la ragazza si è uccisa da sola. C'è però tanta confusione: l'amica Kira Titeneva ha raccontato alla stampa di non credere al suicidio: "è impossibile che si sia ammazzata, abbiamo parlato venerdì di argomenti frivoli".

Per capire qualcosa di più ci sono le tracce sul web: qualche tempo fa Ruslana ha scritto sul suo profilo Facebook: "Mi sento persa, riuscirò mai a ritrovarmi?". "I'm a bitch. I'm a witch. I don't care what you say", è un altro dei messaggi che si prova a decifrare per capire di più sul misterioso decesso.

L'ultimo post risale al 30 maggio, e parla di amore come essenza della vita : "Do not confuse love and desire. Love is the sun, desire - only flash. Desire dazzles, and the sun gives life. Love does not take away from one in order to give to another. Love - this is the essence of life. But you will not give your life to another".

Il web è anche lo spazio in cui amici e non di Ruslana si uniscono nel ricordo della ragazza. Il gruppo Facebook "Rest in peace Ruslana Korshunova" ha già 235 iscritti. Nei messaggi la commozione, il ricordo e il tributo in video e in foto.

Il tributo su YouTube

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016