Excite

MTV lancia On Demand, il palinsesto fai da te

MTV non è più soltanto un canale televisivo dedicato alla musica dei giovani ma da qualche tempo utilizza un approccio moderno.

Ne è un esempio l'applicazione iMTV che porta i contenuti di MTV come le news musicali e le trasmissioni tv su terminali come l'iPhone.

E visto che il web è sempre più fatto di video oggi MTV lancia MTV On Demand, un nuovo servizio online che consente agli utenti di vedere la tv quando e dove vogliono.

E' possibile infatti creare un proprio palinsesto dei contenuti di MTV, visionare uncut, behind the scene, anticipazioni o intere serie televisive. Ci sono anche notizie non musicali ma organizzate in diverse aree tematiche in modo da poterle visionare in funzione delle proprie esigenze.

Tutti i video si possono commentare usando Facebook e al più presto sarà possibile visionarli anche utilizzando smartphone e tablet come l'iPad. Carpisa ha sponsorizzato il lancio di questo nuovo progetto di MTV e sarà presenta con i suoi prodotti fino al 24 Dicembre.

MTV cerca quindi di rendere i proprio contenuti più accessibili ed appetibili venendo incontro alle esigenze dei singoli utenti. Riuscirà nel suo intento?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016