Excite

Mouse bluetooth: l'ideale per chi è sempre in movimento

I mouse bluetooth hanno uno stile innovativo e un'ottima funzionalità, in quanto, diversamente dai vecchi modelli, grazie alla funzione laser bluetooth trasmettono informazioni ottiche con una velocità pari a quella dell'occhio umano e inoltre sono privi di fili ingombranti. Per quanto riguarda il design, in commercio se ne trovano di svariati modelli e dei più variopinti colori. Vediamo quali sono i modelli più affidabili proposti nel mercato.

Apple Magic Mouse

Si tratta del primo mouse multi-touch al mondo. Funziona in modalità wireless tramite Bluetooth, perciò non bisogna preoccuparsi di cavi o adattori che ingombrano lo spazio lavoro. Il software integrato consente, inoltre, di configurare Magic Mouse in qualsiasi modo si desidera. Il prezzo è abbastanza accessibile: si parte da un prezzo base di 64 euro.

Logitech Bluetooth Mouse M555

Bluetooth Mouse M555 è pronto a entrare in azione insieme al tuo laptop compatibile con Bluetooth. Senza cavo e ricevitore, garantisce velocità grazie a un'affidabile connessione senza fili Bluetooth. Permette di controllare il cursore con una precisione al millimetro, grazie al tracciamento laser estremamente uniforme; e di scorrere in un lampo e con una sola rotazione documenti di grandi dimensioni e pagine Web. In questo caso, il prezzo base parte dai 35 euro.

Sony VGP-BMS20/R Notebook Laser Mouse Bluetooth

È un mouse laser con tecnologia Bluetooth, ideato soprattutto per utenti che utilizzano notebook; dispone di un'elevatissima sensibilità e precisione che permettono di utilizzarlo su qualunque superficie. Questo mouse, attentamente progettato e dall'attrito ridotto, segue ogni movimento e riduce lo stress per la mano. E' possibile trovare vari modelli di mouse bluetooth a prezzi convenienti su siti Web quali Subito, Ebay o nei negozi specializzati.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017