Excite

Motorola Quench, Android 2.1 e schermo fulltouch

Conosciuto in rete con il nome di Zeppelin, il nuovo modello di smartphone presentato dalla casa americana è il Motorola Quench; il dispositivo è stata l'unica novità di Motorola al Mobile World Congress 2010 di Barcellona.

Guarda le immagini del nuovo Motorola Quench

Caratterizzato da un desing compatto e deciso, il dispositivo misura 116.7 x 59.4 x 12.3 mm, ha un dispaly touchscreen capacitivo da ben 3.1 pollici HVGA con supporto multitouch e risoluzione da 320 x 480 pixels, tasti inferiori a sfioramento, connettività HSDPA, Bluetooth 2.0, jack standard da 3.5 mm, A-GPS, WiFi, memoria espandibile con MicroSD, bussola, accelerometro ed una fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus, flash LED e zoom digitale. Interessante anche la batteria da 1420 mAh che garantirà un'ottima autonomia.

Alti livelli nella dotazione hardware ed altrettanto ben fornito il software che monta; il tanto amato Android 2.1, implementato dall'interfaccia grafica Moto Blur, creata dalla stessa Motorola. Il telefono inoltre ha pre-installato l'Adobe Flash Lite, che permetterà la visualizzazione dei contenuti flash delle pagine di internet, rendendo la navigazione completa e funzionale. Un gran bel concentrato di tecnologia, se si considera l'ottima dotazione ed il software aggiornato, completo ed implementato da una grafica intuitiva, che rende il social network istantaneo e divertente. Uscirà in Europa nella prima metà del 2010 ad un prezzo ancora sconosciuto.

Foto: phonearena.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016