Excite

Motorola Milestone XT720, super Android con fotocamera da 8mp

Se qualche mese fa i dispositivi con incorporato il sistema operativo di Google si contavano sulle dita di una mano, adesso la situazione è ben diversa. Le case di punta della telefonia mobile stanno facendo a gara per scavalcare il probabile futuro successo dell'iPhone 4. Non è da meno nemmeno la casa statunitense che ha deciso di lanciare per la prossima estate il nuovo Motorola Milestone XT720.

Elegante e raffinato nel design, lo smartphone è spesso appena 10,9 millimetri con un aspetto che ricorda appunto il primo Milestone, senza però la tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto lo schermo. Ha un ampio display capacitivo multi-touch da 3,7 pollici WVGA con risoluzione da 480 x 854 pixel, connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, modulo GPS, l'uscita video HDMI, il jack audio da 3.5 mm e lo slot per l'inserimento delle microSD, con una da 8GB inclusa nella confezione.

Guarda le immagini

Il suo punto di forza però, sarà la fotocamera da ben 8 megapixel con flash Xenon e la possibilità di registrare video HD ad alta definizione 720p. Il sistema operativo è Android alla versione 2.1 e l'interfaccia utente è personalizzata da Motorola.

La data di lancio non è stata ancora ufficializzata, ma è prevista per Luglio. Il prezzo è ancora un mistero, ma per una dotazione hardware così completa avremo una cifra sicuramente alta.

(Foto: engadget.com)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016