Excite

Motorola EX300, un nuovo entry level ufficiale in Italia

La casa americana si appresta a lanciare alcuni nuovi modelli contrassegnati dalla serie EX, della quale fanno parte quei telefoni dotati di funzioni all'avanguardia ma che al contempo permettono un facile utilizzo. Tra questi il Motorola EX300, ufficializzato per il mercato italiano qualche giorno fa.

Il dispositivo si presenta compatto e leggero con misure di 106 x 56,8 x 14 millimetri ed un peso di 105 grammi. Comodo da tenere in mano, la sua scheda tecnica presenta: display da 2,8 pollici touchscreen, connettività veloce HSDPA 3.6 Mbps, GPS e Google Maps integrati, tecnologia Bluetooth 2.0, radio FM, memoria espandibile fino a 8GB con scheda microSD, fotocamera per le video chiamate, fotocamera posteriore da 3 megapixel (senza flash led e senza autofocus) ed una batteria da 1150 mAh Li Ion. Purtroppo il sistema operativo è proprietario (OS Brew); niente Android, Symbian o altro.

Guarda le immagini

Il Motorola EX300 è quindi un telefono completo, con funzioni mirate ad un utilizzo semplice e preciso, vista anche la mancanza del supporto di un sistema operativo open source. E' disponibile in Italia al prezzo di 139,00 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016