Excite

Le migliori Motherboard AMD

Di seguito vi presentiamo alcuni dei migliori modelli di Motherboard attualmente disponibili sul mercato, dividendoli tra quelli meno costosi, in grado di rispondere ottimamente alle più comuni esigenze di studio e lavoro, ma anche di intrattenimento, e quelli invece che sono in grado di garantire prestazioni ottimali anche con i giochi più sofisticati ed impegnativi.

Le Motherboard AMD meno costose

Se volete assemblare il vostro nuovo computer e cercate una Motherboard moderna, affidabile, ma poco costosa, una buona scelta potrebbe essere rappresentata dalla: MB AMD SAM2 ASUS M5A78L LE PCI-E.Questa Motherboard supporta le più recenti CPU di AMD, utilizza memorie DDR3 ed è compatibile con le ultime schede grafiche disponibili sul mercato, per permettervi di sfruttare al meglio giochi ed altre applicazioni grafiche in 3D.

Potrete spendere ancora meno se sceglierete la Asus M4N68T-M/V2, compatibile con i processori AMD, dotata di Chipset northbridge: nForce 630a e di 2 slot per memorie SDR3.

Le migliori Motherboard AMD

Tra le migliori schede madri AMD attualmente disponibili segnaliamo la Asus CROSSHAIR IV FORMULA, particolarmente adatta per chi da un computer si aspetta prestazioni ottimali su ogni gioco, compresi quelli di ultimissima generazione.

Questa scheda è equipaggiata con il chipset AMD 890FX ed è compatibile con i processori AMD Phenom II, Athlon II e Sempron. Supporta memorie DDR3 dual channel fino a 2000 Mhz, ed è compatibile con la tecnologia Multi-GPU ATI CrossfireXcon. Può supportare senza problemi le più potenti schede video attualmente in commercio, per donarvi un’esperienza di gioco che saprà davvero stupirvi.Altra ottima scheda, sempre rivolta ai giocatori più “estremi” è la Asus SABERTOOTH 990FX. Si tratta di una nuova soluzione dotata del chipset AMD 990FX con supporto ai processori AMD Athlon II, Phenom II e alle nuove CPU FX.

Questa Motherboard è ottimizzata per il lavoro con processori AMD e ne ottimizza al massimo le prestazioni.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017