Excite

I migliori monitor per pc a prezzi da competizione

  • philips.it

Quanti monitor per pc sono presenti sul mercato. Appaiono tutti convenienti e bellissimi, ma sarà davvero così? Ecco una selezione dei migliori monitor per pc con prezzi da favola che possiate mai reperire:

Monitor per PC HANNS – G HK 162

Il primo a meritare una nota è, senza alcun dubbio, il Monitor per PC HANNS – G HK 162. Questo schermo è dotato di una risoluzione WXGA pari a 1366 X 768, Quattro risoluzioni di visualizzazione ottimizzate, un illuminazione elevatissima, contrasto notevole in egual misura, Osd pratica e semplice da usare, 2 luci a risparmio energetico e, inoltre, facilissimo da montare, anche a parete. La spesa da sostenere per accaparrarsi questo eccezionale monitor è di circa 60 euro.

Monitor per PC PHILIPS 192E1SB LCD

Non da meno, sicuramente, il Monitor per PC PHILIPS 192E1SB LCD. Questo monitor possiede tutte le caratteristiche (migliorate) dell’Hanns-G HK 162. Inoltre, è assolutamente certificato Energy Star. Il prezzo, ovviamente, è comparato alla qualità del prodotto in questione: circa 100 euro e non appaiono nemmeno tanti pensando alle caratteristiche dell’oggetto che si sta andando ad acquistare. Il design, forse, rappresenta l’autentico fiore all’occhiello di questo gioiello della tecnologia. Elegante e raffinato, solitamente, è di colore nero e le linee, accattivanti come pochi, lo rende davvero un valore aggiunto dell’intero Pc.

Monitor AOC da 19" POLLICI LCD TFT WIDE PER PC VGA

Un altro ottimo accessorio è il Monitor AOC da 19" POLLICI LCD TFT WIDE PER PC VGA. Assoluta garanzia di qualità e brillantezza delle immagini, grazie alla sua velocità di risposta pari a 5 MS, questo monitor utilizza il meglio del meglio della tecnologia di ultima generazione. Lo schermo, infatti, è antiriflesso e, inoltre, assicura il risparmio del 68% di energia elettrica in più. Il costo è di 80 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016