Excite

Monitor per pc a led, tecnologia al massimo con una spesa minima

Il monitor per pc a led, una tecnologia che rende al massimo con una spesa minima, sta per superare nelle vendite il comune lcd; difatti i livelli di visione del full led sono eccelsi, soprattutto quando sul computer riproduciamo video in alta definizione.

La tecnologia led è formata da diodi che emettono luce costantemente, a differenza dell'lcd che illuminava solo le zone dello schermo necessarie. Si avvicina, e forse supera, la prestigiosa tecnologia al plasma, per garantire visioni eccezionali, specialmente come detto nell'alta definizione. Quasi tutti i pc oramai si dotano di una scheda video in hd, cosicché da soddisfare le prestazioni di questi monitor. Vediamo i modelli più venduti.

Monitor LCD Philips224EL2SB

Monitor della Philips da 21.5 Pollici, formato 16:9, risoluzione orizzontale da 1.920 px e quella verticale da 1.080 px; Tempo di risposta di 5 ms per una tecnologia a LED di sicuro appagamento, inferiore ai 200 euro

Monitor LCD Samsung - SyncMaster BX2231

Prezzo un pò inferiore al modello precedente, della marca Samsung con un tempo di risposta minore (2ms) ma caratteristiche simili, compreso il display da 22 pollici.

Monitor LCD BenQ - V2400ECO LED HDMI

Si sale di misure con il display con questo modello della BenQ da 24 pollici di sicuro impatto visivo per il design accattivante ma altrettanto pratico grazie alla tecnologia full LED, i 5 ms di tempo di risposta ed un prezzo abbordabile (anche meno di 200 euro in offerta)

Sicuramente una grande invenzione da sfruttare al meglio con un case dotato di scheda video in hd per avere il meglio da nostro pc.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017