Excite

Monitor Eizo FlexScan SX2762W: caratteristiche e prezzo

La Eizo è una marca emergente nel mondo dei monitor per PC, i prezzi dei prodotti sono molto alti ma la qualità è più che eccellente: se infatti mettiamo un monitor della Eizo accanto ad uno di una marca molto più famosa, ad esempio la Acer, notiamo subito che le due marche se la giocano a pari punti.

Design minimale e cavi sempre nascosti

Il design dei Monitor Eizo è molto minimale ma curato allo stesso tempo e piacerà sicuramente a chi vuole una scrivania ordinata e senza alcun cavo che esca dai lati del monitor. Tutti i modelli di monitor della Eizo hanno un copricavo integrato sul retro che permetterà di nascondere tutti i fili antiestetici.

Eizo FlexScan LCD SX2762W: caratteristiche e prezzi

I prezzi di questi monitor per PC sono fra i più alti del mercato informatico; basta dare uno sguardo al modello che è la punta di diamante di Eizo, ovvero l'Eizo FlexScan LCD SX2762W: il monitor è di una qualità davvero incredibile, prima di tutto è autocalibrante, ciò vuol dire che tramite degli appositi sensori il nostro schermo provvederà a regolarsi automaticamente. Inoltre integra le più funzionali interfacce come la display port, la mini display port ed anche una porta DVI. Le grandezze disponibili per questo modello sono di 21, 24 e 27 pollici. Il costo di questo monitor professionale parte dai 400,00 Euro per il 21 pollici per poi arrivare anche ai 700,00 Euro per il modello più grande da ben 27 pollici.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017