Excite

Monitor da 24 pollici, ecco alcuni modelli prodotti da Samsung

Al giorno d'oggi un Monitor grande e con una qualità delle immagini alta è davvero una periferica fondamentale per professionisti come Web designer i quali per lavorare con la giusta efficienza devono avere anche una resa di colori dello schermo molto buona.

Uno dei fattori più importanti che determinano la scelta dello schermo giusto per voi oltre alle interfaccie, la resa dei colori e la risoluzione è la grandezza dello schermo, infatti se prima ai professionisti bastava uno schermo da 21 o 22 pollici oggi queste grandezze non bastano più, il motivo principale di questa migrazione è che il Web 2.0 richiede delle immagini sempre più elaborate e definite e con degli schermi più grandi questo lavoro è molto più facile. Ecco dunque una breve panoramica sulle funzioni di alcuni modelli di Monitor da 24 pollici.

SAMSUNG T24A350

Monitor prodotto da Samsung e pensato proprio per i professionisti del settore, infatti questo modello integra al suo interno delle funzioni molto importanti, monta 2 entrate HDMI, 1 per PC, 1 component e perfino un'entrata scart. La risoluzione del monitor in questione è di 1920x1080, è un Full HD certificato. Il suo prezzo è di circa 250,00 Euro.

SAMSUNG FX2490HD

Modello di Monitor sempre prodotto dalla Samsung, possiamo dire che per caratteristiche è molto migliore rispetto al precedente e il prezzo non sale di molto, le sue entrate sono 2 per quanto riguarda l'HDMI, 1 per PC, 1 scart ed 1 sloc Ci. Come il precedente è un Full HD certificato ma il suo design è davvero molto bello da vedere, il suo prezzo è di circa 270,00 Euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017