Excite

Modem ADSL, modelli e prezzi

Oggi giorno siamo quasi tutti forniti di una linea Internet ad alta velocità ADSL dentro alle nostre abitazioni. In molti casi però il nostro provider Internet non ci fornisce un Modem ADSL o ce ne fornisce uno che non raggiunge le velocità che la nostra linea ADSL ci consente. Ecco dunque una breve panoramica su alcuni modelli di Modem ADSL con caratteristiche e relativi prezzi.

D-Link DSL-320B

Modello di Modem forse tra i più economici del mercato ma con delle caratteristiche di tutto rispetto, infatti il DSL-320B monta ben 2 porte LAN e una connessione Wi fi con tanto di interfaccia Web per la gestione di password e DNS, il suo prezzo è di 29,90 Euro.

Digicom 8E4453

Modello che fa parte sempre della fascia economica, infatti ad un prezzo di 29,99 Euro avremo questo Digicom 8E4453 che monta una sola porta ADSL ed una USB/Fast Ethernet per collegare stampanti di rete o hard disk, è anche dotato di una pratica interfaccia Web per la gestione remota.

Linksys Cisco WAG120N Wireless N

Tutt'altro discorso per questo modello che è uno dei migliori modem in circolazione sul mercato internazionale, il Linksys Cisco Wireless N monta ben 4 porte Internet e 2 porte USB, è dotato del firmware USrobotics e ha una connessione Wi fi di una portata di quasi 50 metri, le dimensioni sono molto contenute ed il design è davvero ottimo, il suo prezzo è di circa 50,00 Euro ed è acquistabile in tutti i negozi di tecnologia da consumo e informatica.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017