Excite

Miss Carolina, nuovo tormentone del web

Sono bastati un paio di giorni alla bella Caitlin Upton per diventare il personaggio più in vista del web. Basta dare un'occhiata alle classifiche giornaliere di YouTube per trovare ai primissimi posti video relativi alla sua "esibizione".

Si è tenuta venerdì scorso la finale di Miss Teen Usa 2007. Il momento più temuto nei concorsi di bellezza è, solitamente, quello in cui alle Miss viene dato il microfono per ascoltare i loro pensieri. A Caitlin, candidata del South Carolina (guardala in questa fotogallery), viene chiesto perché - a suo avviso - un americano su 5 non sa riconoscere gli Stati Uniti nella mappa. La risposta è un completo non-sense in cui la bionda tira in ballo l'educazione del Sud Africa e dell'Iraq.

Caitlin ha inevitabilmente istigato all'azione il popolo del web, dove non si contano le reazioni e i commenti alla bella senza cervello. Incredibile la portata di YouTube che trasforma ogni fatto, ogni gaffe, ogni video curioso degno di nota in un prodotto offerto al pubblico di tutto il mondo. Non manca anche una divertente parodia video realizzata a tempo di record, che vi mostriamo assieme al video originale, con sottotitoli. Per la cronaca, l'assurda risposta di Caitlin le è costata anche lo scettro, essendosi piazzata al 4° posto.

La risposta di Miss South Carolina


La parodia sul web

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016