Excite

I migliori siti streaming 2013

Il nuovo anno è alle porte e la tendenza di guardare film e partite in streaming su internet è in continua crescita. Ma quali sono o saranno i migliori siti streaming per l'anno 2013? Ecco una breve guida per individuare i migliori siti, e soprattutto legali, tra quelli in rete.

    video.mediaset.it

Rai e mediaset in streaming

Quali sono o saranno i migliori siti per lo streaming nel 2013? Rispondere a questa domanda non è per nulla facile vista la presenza in internet di un'offerta molto ampia e variegata.

La tendenza, in crescita da diversi mesi e che continuerà di certo anche nel prossimo anno, è quella che ha visto i grandi network, soprattutto le aziende della televisione, incrementare l'offerta su internet. Si tratta di una tappa segnata, un'evoluzione che non poteva non avvenire, ma anche un modo per limitare la pirateria e le pratiche illegali.

Stando così le cose, tra i migliori siti per lo streaming su internet, non si possono non annoverare il sito internet della Rai o di Mediaset, le due aziende leader in Italia per quanto riguarda il mercato televisivo.

Rai.tv è il sito in cui è possibile vedere e rivedere in streaming su internet tutti i programmi della Rai, compresi i film, recenti o meno recenti, in diretta o on demand. La programmazione internet prevede non solo rai1, rai2, rai3, ma anche i nuovi canali, compreso rai movie interamente dedicato al cinema.

Stesso meccanismo anche per il sito di video mediaset. L'indirizzo da raggiungere per vedere o rivedere tutti i programmi delle reti mediaset è video.mediaset.it.

In streaming su youtube

Come si fa a non annoverare tra i migliori siti di streaming del 2013 anche un evergreen con youtube. Sul sito di video è possibile trovare di tutto, compresi film completi da guardare in streaming direttamente dal proprio pc. l'offerta riguarda soprattutto film datati, magari in bianco e nero o classici d'autore.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017