Excite

HP Pavilion DV6-3310EL: certamente uno dei migliori portatili nel 2011

Nel panorama dei notebook è difficile scegliere un apparecchio in grado di soddisfare numerose esigenze. HP Pavilion DV6-3310EL si candida sicuramente tra i migliori portatili per il 2011 con un hardware di livello e un'estetica ricercata e curata in ogni dettaglio.

Questo portatile è adatto a tutti gli utenti che desiderano un apparecchio solido e robusto con una scocca resistente ed un'estetica di livello, per lo studio, per il lavoro e tutte le esigenze in mobilità.

Un apparecchio professionale che saprà darvi tante soddisfazioni. Monta un display da 15.6 pollici widescreen: la brillantezza e la nitidezza sono caratteristiche di questo schermo di qualità. Equipaggiato da una CPU Intel Core i3-380M da 2.53 GHZ, offre ottime prestazioni per tutte le vostre applicazioni. La RAM è da 4 GB espandibile fino a 8 GB. Equipaggiato di una scheda video AMD/ATI Radeon HD 6370M con 512 MB di RAM dedicata:i giochi anche di ultima generazione saranno eseguiti senza alcun problema e potrete godere di un'esperienza multimediale completa grazie alla visualizzazione di contenuti audio e video anche in alta definizione.

L'hard disk di questo apparecchio è da 320 GB di tipo SATA per poter salvare qualsiasi vostro documento, video, musica o tutto ciò che desiderate, senza dovervi più preoccupare dello spazio disponibile.

Non mancano ovviamente le porte USB per poter collegare al portatile qualsiasi dispositivo compatibile, stampanti, scanner o altro tipo, ed inoltre una scheda WIFI per le vostre connessioni in mobilità ad internet. Anche la scheda LAN è integrata. Presente anche la Webcam per le videochiamate, VGA con tecnologia low-light.

Questo portatile viene fornito col sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit e  numerosi software preinstallati. E' in vendita al prezzo di circa 500 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016