Excite

Ecco i migliori pc portatili 2011

Per chi sia alla ricerca di un notebook di ultima generazione anche quest'anno è stato ricco di sorprese, ecco i migliori pc portatili del 2011:

Acer Aspire One 522

A soli 10 mesi del suo predecessore arriva un nuovo modello di Acer dall'aspetto pressoché invariato del 521 ma con alcune sostanziali differenze. Un portatile senz'altro che punta molto sulla sua multimedialità, avere la possibilità di guardare un film con il suo display Hd sarà un'esperienza unica.

Il suo touchpad risulta estremamente sensibile al tocco delle dita, una tastiera adatta per tutte quelle persone che quotidianamente svolgono  lavori d'ufficio e battitura.

Il suo Hardware ha cambiato spazio passando da Intel a l'AMD, il sistema operativo è provvisto di Windows 7 Starter Edition, l'autonomia della sua batteria è eccellente.

Sony Vaio VPCYB1S1E/S

Ciò che desta subito l'attenzione di questo portatile è il suo elegante design dallo schermo lucido retroilluminato, un nuovo modello questo di Sony Vaio con una rilevante novità avente un chipset AMD Fusion A50M capace di ospitare una scheda grafica inserita soltanto nell'anno corrente la AMD Radeon HD 6310M.

Un portatile della Sony che ha preferito condensare le sue carattetistiche più sul risparmio energetico che sulle prestazioni ad alta velocità, che per altro tutte quelle esigenze standard hanno superato in modo soddifacente il test di prova.

Packard Bell EasyNote LX86

Una marca che forse a molte persone non sarà venuta in mente per l'acquisto del nuovo portatile, ma che a differenza di quanto sembra è un efficiente computer.

Dal colore argento il suo designer risulta accurato e sobrio, un portatile adatto per chi ama usare frequentemente i social network, interessante è l'aspetto del suo multimedia con uno schermo a retroilluminazione LED di 17,3 pollici.

Dotato inoltre di una connettività WIFI, sorprendente è la durata della sua batteria arrivando a un picco massimo di 13 ore. Il sistema funziona bene e in modo veloce, il suo touchpad consente una facile gestibilità di tutti i documenti e navigabilità su internet.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016