Excite

Packard Bell EasyNote TM85: tra i migliori notebook per il 2011 digitale

Packard Bell è sempre stata un'azienda con ottime credenziali nella produzione di personal computer e apparecchi digitali; il suo EasyNote TM85 è sicuramente tra i migliori notebook per il 2011.

Il portatile è adatto a chi ha esigenza di mobilità per lavorare, studiare e divertirsi. La scocca è elegante ma anche solida e resistente e assicura un comfort nell’utilizzo molto buono. Non è pesante, per cui il trasporto risulta comodo e semplice.

Lo schermo da 15.6 pollici di tipo wide, assicura, con i suoi colori brillanti, la visualizzazione perfetta anche in condizioni di luce.Il portatile è dotato di un processore Intel Core i5-460M da 2.53 GHz che è capace di eseguire in maniera ottimale tutte le vostre applicazioni grazie anche alla memoria RAM base da 4 GB.

Questo personal computer è equipaggiato di una scheda video Intel HD Graphics con memoria RAM condivisa. Nonostante non disponga di una memoria dedicata, potrete visualizzare tutti i file multimediali di vario genere in tranquillità, a partire dalle foto fino ai video in alta definizione. Anche la resa dei giochi sarà di elevata qualità.

Il personal computer è equipaggiato di un hard disk da 320 GB SATA per poter archiviare qualsiasi vostro dato, musica, video e foto senza dovervi preoccupare più dello spazio disponibile.

La connettività di questo apparecchio è completa: le tradizionali porte USB per collegare tutti i dispositivi compatibili, scheda LAN e WIFI per le connessioni in mobilità. E’ inoltre dotato di Webcam con microfono integrato per poter effettuare videochiamate con amici e parenti.

Il sistema operativo installato è Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit e vengono forniti anche diversi software preinstallati per usare subito il portatile.

Il prezzo al pubblico è di circa 450 euro presso negozi ed ipermercati.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016