Il migliore notebook rapporto qualità prezzo

L'estate è entrata nel vivo e tante persone hanno deciso di concedersi una meritata vacanza, ma nella valigia ormai non può mancare il proprio computer portatile; volete acquistarne uno nuovo? Vediamo quale può essere il migliore  notebook rapporto qualità prezzo

Mac Pro 15

La Apple si conferma come la migliore casa di produzione di notebook, il suo  computer portatile MC Pro 15 uscito lo scorso aprile 2010 ora ha un ottimo rapporto qualità  prezzo, infatti è possibile acquistarlo per meno di 1500€! Il suo processore monta un Intel Core i5 un CPU di ultima generazione ideale per il multitrading ( applicazione di codifica per la musica e compressone dei video). Per quanto concerne la sua grafica questo Mac Pro utilizza una scheda video Nvidia GT 330M, una scheda che consentirà l'utente di poter caricare i giochi di ultima generazione e poter lavorare a tutti quei programmi di grafica come il celebre Adobe Photoshop.

Sony Vaio VPCZ13M9E

Un notebook adatto senz'altro per tutte quelle persone che sono dei viaggiatori regolari per esigenze di lavoro, il Sony Vaio VPCZ13M9E è un concentrato di potenza e affidabilità, un laptop ultraportatile di appena 1.42 kg soddisfacente per tutte quelle applicazioni richieste dall'utente. Il processore è un Intel Core i5 con 4GB di memoria, la tastiera è perfetta per chi svolge quei lavori d'ufficio e dattilografia, il suo schermo LCD da 13.1 pollici con una risoluzione di 1600 x 900 vi permetterà di visualizzare  le vostro foto e video in modo eccellente.

 

Acer Aspire TimelineX AS5830T-6862

Anche questo notebook è alimentato da un processore Intel Core i5 e ha uno schermo largo LCD a retroilluminazione con una risoluzione di 1366x768 consentendo un ottima visualizzazione, la sua capacità di Hard Disk è di 650GB. Il suo prezzo è di 600€!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014