Excite

Ecco il miglior notebook qualità prezzo del 2011

Sicuramente il miglior notebook qualità prezzo del 2011 è il Sony Vaio VPCZ13M9E, da poco sul mercato riuscirà a farvi impazzire.

Ecco le sue caratteristiche: processore Intel Core i5, 4Gb di memoria Ram DDR3 a 1.66Ghz espandibili fino a 8Gb, nuovo masterizzatore dvd, scheda video GeForce GT 330M con un Gb di memoria, tre porte USB ad alta velocità 2.0,una porta VGA, 1 uscita per collegare il pc via HDMI, porta per connessione Lan10/100/1000, batteria al litio che vi permetterà di utilizzare il portatile fino a 6 ore, bluetooth e fotocamera integrata.

Questo modello unisce potenza ed eleganza, i materiali leggeri e belli da vedere sono innovativi, infatti, il materiale della struttura del portatile è interamente in fibra di carbonio, con il suo peso di 1.42 kg rende il Sony Vaio VPCZ13M9E uno dei più leggeri della sua categoria.

Lo schermo da 13.1 pollici permette un utilizzo enorme, infatti, potrete comodamente trasportarlo dove vorrete senza ingombro e fatica. La scheda video è la NVIDIA GeForce GT 330M, è perfetta sia per chi cerca un portatile da lavoro e ha bisogno di supportare programmi molto pesanti contemporaneamente, sia per chi lo utilizza per svagarsi con gli ultimi giochi in uscita sul mercato.

Il prezzo del Sony Vaio VPCZ13M9E varia tra i 1100€ per la versione base, fino ai 1500€ nella versione professional.

Direttamente sul sito della Sony potrete scegliere il modello e anche il colore del portatile, in pratica potrete costruirvi il vostro notebook magari aumentando la grandezza dell'Hard Disk o cambiando scheda video, questo servizio vi permette di creare il computer dei vostri sogni.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016