Excite

Il miglior hard disk esterno sul mercato

  • tekw.org

Ci sono molti, forse troppi, modelli di Hard Disk esterni. Scegliere, tra di loro, il migliore, appare come un’impresa sicuramente ardua. Ecco un elenco dei migliori prodotti sul mercato:

Buffalo Drive Station USB 2.0 1TB;

Senza alcun dubbio, in questo momento, il miglior hard disk esterno è il Buffalo Drive Station USB 2.0, da uno o due TB. Compatibilissimo con ogni sorta di dispositivo o programma, questo strumento è in grado di contenere, con sicurezza e tranquillità, più informazioni di quante ne possiate mai richiedere. Il costo, poi, è notevolmente abbordabile. È possibile, infatti, reperirlo su internet a un prezzo non superiore agli 80 euro. Garantendo, con certezza, che in seguito non avrete più alcun bisogno di altri strumenti simili.

WESTERN DIGITAL 8MB 7200RPM;

Altro accessorio assolutamente eccezionale il WESTERN DIGITAL 8MB 7200RPM. Una linea essenziale, semplice ed elegante. Basta collegarlo per avere immediatamente un terabyte a disposizione per archiviare tutti i dati, i film, la musica e le foto che volete. La spesa da sostenere per portarselo a casa, in questo caso, è di poco meno di 60 euro, se acquistato on-line.

Seagate Expansion da 500 Gb;

All’avanguardia e semplicissimo da usare è il Seagate Expansion da 500 Gb. Questo strumento è consigliatissimo soprattutto in termini di risparmio energetico. Le sue funzioni aggiuntive, infatti, lo rendono affidabile e potente. Compatibilissimo con Windows 98/2000/XP/Vista/Windows 7, Mac OS e Linux, ha un costo che si aggira intorno ai 50 euro.

Seagate ST3500413AS;

Chi, invece, non ha bisogno altro che di una buona e conveniente memoria esterna a cui affidarsi, può puntare ad occhi chiusi sulla Seagate ST3500413AS. Questo hard disk è in grado di offrire sicurezza e compatibilità al ridottissimo prezzo di 30 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016