Excite

Microsoft regala Surface, smartphone e PC Windows ai dipendenti

  • Infophoto

Un regalo di Natale anticipato, e questa volta per i suoi dipendenti a tempo pieno. Così Microsoft, nel corso dell'evento annuale dedicato ai dependenti, ha annunciato preziosi omaggi ai propri dipendenti. L'amministratore delegato Steve Ballmer ha spiegato che a ciascuno dei 90.000 dipendenti a tempo pieno sarà consegnata una serie di regali tra cui un tablet Surface con Windows RT, un dispositivoWindows Phone 8 e un PCWindows 8.

Non è la prima volta che Microsoft si mostra così generosa verso i propri lavoratori. L'ultima volta risale all'annuncio di Windows Phone 7, quando ogni dipendente ha ricevuto un dispositivo con il nuovo sistema operativo.

Al momento non si sa qualche dispositivo con Windows Phone 8 sarà regalato ai dipendenti, ma tutto lascia pensare che si tratterà del nuovo Nokia Lumia 920. Il PC, invece, potrebbe essere un desktop, un notebook o una tablet avanzato.

Un'azione del genere ha i suoi vantaggi anche per la società visto che i dipendenti potranno mostrare i nuovi dispositivi ad amici, parenti e sfruttare, così, il passaparola come operazione di marketing.

Un'anteprima speciale dunque per i 90.000 di Microsoft aspettando fine ottobre quando Surface e co. saranno lanciati sul mercato.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017