Excite

Microsoft Office per Mac: sconti e promozione per Halloween

  • Microsoft.com

Offerte da brivido e in tema Halloween. In questi giorni, come riporta il sito ufficiale Microsoft, Office per Macpuò essere acquistato con uno sconto davvero “da brivido”: presso tutti i rivenditori autorizzati Apple che aderiscono all’iniziativa MS Office Home & Student costerà la metà, dunque solo 59,90 euro, mentre la versione Home & Business sarà disponibile a 199,90 euro invece di 269,90 euro.

Si tratta di una promozione limitata in vista, appunto, dell’imminente Halloween. Nei rivenditori autorizzati Apple che aderiscono all’iniziativa entrambe le versioni della suite saranno disponibili con uno sconto davvero notevole.

Microsoft Office per Mac 2011 nella versione Home & Business farà risparmiare all'utente ben 70 euro. La versione Home & Student, invece, sarà disponibile a 59,90 euro. Quest'ultima include il programma per la scrittura e gestione testi Word, il software Excel e PowerPoint per creare slide e presentazioni. Chi invece desidera utilizzare gli strumenti Microsoft anche per gestire la posta elettronica, i calendari e le attività deve acquistare Microsoft Office per Mac 2011 versione Home & Business che include anche Microsoft Outlook per Mac.

Una promozione davvero utile e interessante che Microsoft rende disponibile, però, soltanto per un breve periodo, per la precisione fino al 10 novembre. Qui l'elenco dei rivenditori Apple che aderiscono all'iniziativa: http://www.microsoft.com/italy/products/mac/products/promo

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017