Excite

Microsoft lancia i Windows Phone 7 Series

Durante il Mobile World Congress 2010 di Barcellona, Microsoft ha presentato la nuova generazione di dispositivi Windows Phone nome in codice 7 Series.

I telefonini della 7 Series sono stati pensati da Microsoft per offrire un approccio multimediale grazie alla presenza di applicazioni dedicati e tasti grazie ai quali si potrà accedere direttamente alle applicazioni desiderate.

Per esempio in ogni dispositivo Windows Phone 7 Series sarà presente un pulsante hardware dedicato per Bing mentre è prevista l'implementazione speciale di Bing Search che permetterà di ottenere risultati personalizzati e contestualizzati.

I telefoni Windows Phone 7 Series includeranno inoltre sei aree basate su specifici temi in relazione alle attività svolte dall'utente ovvero Persone, Immagini, Giochi, Musica + Video e il Marketplace.

I primi telefoni Windows Phone 7 Series saranno disponibili a partire dalla stagione natalizia 2010 ma si puòl avere un'anteprima di come saranno progettati i devices cliccando qui.

Microsoft ha inoltre fatto sapere di essere in trattativa con i maggiori operatori di telefonia mobile nel mondo tra cui AT&T, Deutsche Telekom AG, Orange, SFR, Sprint, Telecom Italia, Telefónica, Telstra, T-Mobile USA e Vodafone.

(foto ©Microsoft)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016