Excite

Mia Rose, la numero uno su YouTube

A quasi venti anni è la regina di YouTube, dato che staziona al primo posto nella classifica assoluta dei canali musicali, con oltre 60 mila iscritti. Si chiama Mia Rose (foto), viene da Londra e in 5 mesi i suoi video hanno totalizzato più di 6 milioni di visite.

Maria Antonia Sampaio Rosa, padre inglese e madre portoghese, nata nel gennaio dell'88 a Wimbledon, è un talento naturale che ha trovato il successo da quando, a dicembre scorso, si è iscritta sul portale video iniziando ad inserire cover di canzoni pop. Le sono bastate 3 settimane per ottenere 20 mila iscrizioni al suo canale, grazie a cui ha conquistato tutti con la sua voce e le sue movenze delicate. Sono 21 i suoi video, con tanti successi da lei reinterpretati e qualche inedito.

Nonostante il suo primato su YouTube, c'è chi in rete crede che dietro Mia ci siano dei PR pronti a sfruttare diabolicamente l'onda virale di Youtube. Insomma, dicono che Mia sia un prodotto studiato a tavolino. Sara verò? Il suo successo ricorda quello della "collega" Esmée Denters, assoldata nelle scorse settimane da Justin Timberlake.

Scoprite anche voi Mia Rose con una fotogallery a lei dedicata e due tra i suoi video più visti, dove canta brani di Nelly Furtado e Goo Goo Dolls:

Mia Rose - Say It Right


Mia Rose - Iris

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016