Excite

Mi Manda Lubrano trova nuova vita nel blog

All'inizio era "Mi Manda Lubrano", seguitissima trasmissione di Raitre dedicata alla tutela dei cittadini e dei consumatori. Poi Antonio Lubrano, giornalista nato a Procida, ha lasciato il testimone ad altri conduttori e il programma da allora si chiama "Mi Manda Raitre".

Ma Lubrano, da sempre attento alle tematiche sociali, all'impegno civico e alla difesa dei diritti dei cittadini, ha da oggi un nuovo mezzo per entrare in contatto diretto con le tante persone che gli chiedono un aiuto o un consiglio, e questo strumento è il blog.

Il sito si chiama Lubrano Risponde, e fa parte del network Communicagroup. Una firma di prestigio che ha deciso di provare ad esplorare un mondo nuovo con la passione, la competenza e l'immutata voglia di stare al fianco dei cittadini comuni e dei più disagiati.

E' possibile inviare quesiti a Lubrano alla mail redazione@communicagroup.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito. Interessante esperimento, dalla tv di servizio al blog di servizio. Siamo certi che l'autorevolezza del presentatore partenopeo porterà sul suo blog tanti cittadini, curiosi di sentire i preziosi consigli del giornalista.

Clicca qui per aggiungere il blog di Antonio Lubrano ad Excite MIX

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016