Excite

Mediaworld online offerta stampanti: HP Officejet 4500 scontata del 42%

Mediaworld sconta le stampanti HP Officejet 4500, acquistabili online con lo sconto del 42%. Il prezzo in negozio per questa splendida multifunzione è di 119,00 euro mentre ordinarla dal sito vi costerà 'solo' 69,00 euro.

La stampante multifunzione HP Officejet 4500 è una soluzione 'All-in-One' studiata per utenza domestica ed aziendale. Offre colori professionali e comodissime funzionalità integrate di scansione e funziona ovviamente anche da fotocopiatrice.

La particolarità di questa stampante è che ha un consumo ridotto d'inchiostro; le cartucce Officejet assicurano la possibilità di stampare fino a 3 volte i normali volumi di una cartuccia standard, in qualità monocromatico. La carta invece con il logo ColorLok, assicura una asciugatura rapida e una resa impeccabile.

La stampante possiede la scheda ethernet integrata per la stampa remota. Gli sprechi di carta con questa multifunzione sono ridotti al minimo grazie al programma HP Smart Web Printing con cui è possibile stampare solo l'occorrente di una pagina e risparmiare anche energia grazie ad un dispositivo all-in-one con certificazione Energy Star.

La connessione al pc avviene tramite cavo USB 2.0

La risoluzione di stampa è fino a 600 dpi (bianco e nero); da 4800 x 1200 dpi (colore). Il display ci permette di tenere sotto controllo le operazioni di stampa e copia.

Le fotocopie sono sia in bianco e nero che a colori.

Altre funzioni di questa multifunzione sono:

  • Copia e stampa di documenti fino a 28 pagine al minuto in bianco e nero, 22 a colori.
  • Con l'alimentatore da 20 fogli i documenti di più pagine possono essere automaticamente copiati, scansiti e inviati via fax.
  • Fax/modem da 33,6 Kbps con memorizzazione fino a 100 pagine e visualizzazione ed archiviazione di fax in entrata direttamente sul PC

 

Un'ottima soluzione sia per casa che per ufficio che vi da la possibilità di sostituire diversi apparecchi con un unico prodotto facile e affidabile.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016