Mediaset presenta la Tv del giorno dopo

Dopo la battaglia con YouTube, che è stato costretto cancellare i video sul Grande Fratello, Mediaset presenta le novità del suo portale online. Cambia nella forma e nei contenuti e rende disponibili video gratuiti dei programmi più seguiti con un giorno di ritardo.

Su Video Mediaset tutte le trasmissioni quotidiane saranno disponibili a partire dal giorno dopo la messa in onda per una settimana, mentre quelle di prima serata fino alla puntata successiva. Si potranno così rivedere Centovetrine, Amici, Grande Fratello 10, Forum, Matrix, Terra!, Sipario, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Verissimo, Studio Sport, Controcampo, Guida al Campionato, Fuori Giri, Motomondiale e le edizioni dei tre Tg (Tg5, Studio Aperto e Tg4).

Proprio il Tg5, che mercoledì festeggia i suoi primi 18 anni, trasmetterà un’edizione speciale online in diretta web alle 15, con conduttori e ospiti d’eccezione che risponderanno in diretta alle domande degli utenti. È possibile fruire del servizio grazie al nuovo player che utilizzerà la tecnologia Smooth Streaming di Microsoft, per una buona qualità video e una visione fluida del contenuto. Inoltre, sarà possibile condividere i video tramite i più famosi social network.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014