Excite

"Mastellatiodio", chiesto oscuramento blog

Solo pochi giorni fa Pier Ferdinando Casini ha denunciato gli autori di un finto blog a suo nome. Ora a rischiare l'oscuramento sono le stesse persone, a capo anche del blog Mastellatiodio, denunciati proprio dal ministro Clemente Mastella.

"Ciao a tutti, inizia oggi il nostro blog, indirizzato contro quella vergogna italica che siede al Ministero della Giustizia", queste le parole che hanno dato il via - lo scorso 10 settembre - al frequentato blog di critica a Mastella. Il leader dell'Udeur (nella foto, oggi al Senato) avrebbe denunciato questa mattina gli autori, e la Polizia postale avrebbe chiesto a Google di oscurarlo. Il blog utilizza la piattaforma Blogspot, appunto di proprietà Google.

Al momento in cui scriviamo, Mastellatiodio è ancora disponibile, con l'ultimo post datato 29 settembre. La denuncia da parte del ministro della Giustizia segue di pochi giorni il suo sfogo alla trasmissione Ballarò, dove ha tirato in ballo proprio il blog in questione. Seguiremo gli aggiornamenti della vicenda.

Mastella parla del blog Mastellatiodio a Ballarò

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016