Excite

Maria sussurra su Youtube a milioni di persone e fa venire "l'orgasmo al cervello" (VIDEO)

  • Youtube

La donna che sussurrava su Youtube, potremmo definirla così Maria, una ragazza russa che sceglie per motivi di privacy di non comunicare il suo cognome. Non balla, non canta, non suona, non recita ma parla anzi bisbiglia e i suoi follower crescono a dismisura con il passare degli giorni.“Gentle Whispering”, questo è il nome del suo canale, ha come obiettivo quello di far provare un “orgasmo al cervello” di chi la guarda e soprattutto ascolta.

Portare i fan ad una sensazione di benessere solo con la voce e qualche piccolo, piacevole rumore. In realtà Maria non ha inventato nulla perché la reazione che provoca si chiama Asmr (autonomous sensory meridian response) che in molti sintetizzano appunto come “orgasmo del cervello”. Parole sussurrate, fruscio di fogli e lo spettatore si rilassa: “Una doccia di scintille come se ci venisse versata addosso della leggera sabbia calda. Una specie di pelle d'oca del cervello” così la descrive Maria.

Tinder, come funziona l'app degli inconti online

Questa tecnica viene usata spesso contro l’ansia e l’insonnia e le visualizzazioni volano con quasi 87 milioni di contatti giornalieri. Lei a volte interpreta dei personaggi, altre racconta cosa sta facendo, altre ancora fa domande agli spettatori e i filmati superano spesso la mezz’ora. Certo non è tutto così idilliaco perché non mancano critiche e anche proposte di varie tipo.

Le tantissime visualizzazioni le faranno guadagnare probabilmente molti soldi ma Maria giura di non farlo per questo: “Io stessa ho attraversato un periodo di depressione e altri artisti dell'Asmr mi hanno aiutata. Ora è il mio turno, voglio fare lo stesso per aiutare altra gente. Voglio solo aiutare la gente a rilassarsi e a dimenticare i propri problemi, di qualsiasi natura siano. Ho un lavoro part time, sarebbe difficile vivere con i soli guadagni dell'Asmr. La cosa importante per me è trasmettere il benessere che è stato fondamentale per me in un momento molto difficile”. Tutto nei suoi video viene curato nei dettagli, dalle luci ai rumori alle parole. Siete scettici? Provate anche voi, basta cliccare sul video al centro dell'articolo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017