Excite

Marco Marfè, da X Factor a fenomeno del web

Non lo definite cantante neomelodico perché si offende, lui fa Pop-dance, un genere un po’ frizzantino. Marco Marfè è diventato in pochi giorni un vero e proprio idolo del web, ci sono fans club che si formano e gruppi su Facebook che si aprono in suo onore.

Guarda le foto di Marco Marfè

Il giovane ventunenne napoletano si è presentato ai provini del talent show X-Factor, per tentare di entrare a far parte della categoria 16-24 capitanata da Simona Ventura.Il provino non è andato a buon fine, ma come si dice "l'importante è partecipare" e Marco Marfè (in arte Marco) è diventato subito popolare.

I suoi sostenitori su Facebook sono oltre duemila e ci sono quelli che lo amano e quelli che lo odiano, c’è chi vorrebbe cambiare città per non essere più napoletano come lui e c’è chi gli vorrebbe dare delle lezioni di inglese o donargli un neurone. Nel bene o nel male purchè se ne parli.

Ecco alcune dichiarazioni estrapolate dal web:

"Marco diamo uno skiaffo morale a tutti coloro ke ti hanno attribuito tutti questi brutti aggettivi. a dire il vero anch'io nn sono molto orgogliosa della tua performance, ma concordo con colei ke ha scritto ke in tv si vede di peggio , è spazzatura! almeno tu ci hai fatto un pò ridere, nn come ad amici dove si litiga soltanto(altro ke amici!), uomini e donne dove trovi soltanto uomini affemminati con la camicia aperta, senza peli sul petto e la collanina col pendolo e donne no comment, grande fratello dove si vedono cose vergognose a tutte le ore, e così via... Quindi.. FORZA NAPOLI !!!"

"Scusate.... ma davvero ha delle fans?? giuro sono rimasto senza parole non sapevo se ridere o piangere, sarà colpa dela Popp Denz?? che ignorante che sono non capisco popo nulla di musica.... è troppo frizzantino per me, non gliela posso fà..."

"Secondo me il suo staff ha cercato di insegnargli la poesia da dire per il provino infatti se vedete lui fa riferimento ai suoi cd (butta le mani avanti) poi limitato dal suo vocabolario (8 max 9 termini )si ingrippa e fa la figura che milioni di italiani hanno visto e che impietosamente xfactor(x questione di odiens)continua a proporre.Il Top è stato quando ha sentito per la prima volta nella sua vita il termine coreografo, ua chi sa che ha pensato!"

Intanto, mentre la rete si scatena a cercare anche il suo coreografo, il giovane cantante napoletano, non mancherà di stupirci ancora, presenterà, infatti, a fine gennaio il nuovo singolo "Il Fragolone" e non ci sono dubbi che sarà un successo.

Vi riproponiamo il suo provino ad X-Factor:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016